Il progetto
Convenzioni
Carta prepagata
Regolamento
FAQ
Contatti
 
 


NUOVA GIOCARD 2011|2013

Cara Ragazza e caro Ragazzo,

BENVENUTO in questo progetto che il Comune ha preparato apposta per te e per tutti i giovani adolescenti residenti nel comprensorio faentino (e oltre)!

Forse non è la prima GIOcard che ricevi, ma lasciami ricordare che questo progetto nasce dalla collaborazione tra gli Assessorati alle Politiche Giovanili di dieci Comuni: Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo, Tredozio. Inoltre GIOcard gode anche del Patrocinio della Provincia di Ravenna e della collaborazione delle Associazioni di Categoria (Ascom Associazione Commercianti, Confesercenti, Confartigianato e CNA).

E così, con alcuni mesi di ritardo, finalmente ci siamo: ecco la nuova GIOcard!

GIOcard non è solo una tessera sconti, ma vuole essere uno strumento di crescita e di aggregazione per tutti.

Scopri cosa ti riserva GIOCard:

  • Una tessera sconti e di accesso a servizi bancari
    Tanti esercizi continuano ad aderire proponendo sconti e servizi di ogni tipo, dislocati su tutto il comprensorio
  • Un sito internet: www.giocard.it
    Corri a visitare il sito per conoscere tutte le scontistiche aggiornate, e scopri le iniziative e le promozioni che verranno lanciate per tutta la durata del progetto
  • Una community
    www.facebook.com/GIOcard
    Sono già oltre 600 i ragazzi che usano questa pagina come punto di incontro virtuale di tutta la comunità giovanile del territorio. Aggiungiti anche tu!

Tre diverse opportunità grazie a tre diversi partner del progetto. Cooperativa Sociale Zerocento, Credito Cooperativo ravennate e imolese, che alla GIOcard affianca, per i ragazzi interessati, una carta prepagata gratuita ed alcuni servizi bancari a condizioni vantaggiose. Ed infine l’Informagiovani di Faenza, punto di incontro per tanti giovani faentini e non solo www.racine.ra.it/informagiovanifaenza

Ma a GIOcard manca solo una cosa: tu!
Con GIOcard sii protagonista dei tuoi acquisti e condividi le tue scelte con gli altri!

Un cordiale saluto a nome di tutta la nostra Amministrazione!

Il tuo Assessore alle Politiche Giovanili


Credits